Congresso Aticelca 2019

CONGRESSO ATICELCA 2019

Vi informiamo che nell’area personale del sito Aticelca sono ora disponibili le slide di alcuni interventi del congresso di Torino e la presentazione della vincitrice
dell’edizione 2019 del bando “Alf De Ruvo”.

Vi invitiamo inoltre a visualizzare il video dell’intervento dell’ing. Culicchi sui primi 50 congressi Aticelca.

Infine, nella foto gallery del sito, troverete alcuni scatti dell’evento.

Ci vediamo alla prossima edizione!

50° CONGRESSO ANNUALE DELL’INDUSTRIA CARTARIA - IL PROGRAMMA

Siamo lieti di segnalarvi che è disponibile il programma del 50° Congresso Aticelca.
Tanti i temi che verranno trattati: si parlerà di economia circolare, gestione trattamento acque in cartiera, innovazione di processo e di prodotto.
Al termine dell’evento, il venerdì pomeriggio, Ahlstrom-Munksjo Italia ci ospiterà per una visita guidata dello stabilimento di Mathi.    

Vi ricordiamo che i Soci Aticelca potranno usufruire di quote ridotte per l’iscrizione al congresso. Se non hai già rinnovato l’iscrizione, rinnova ora. 

Vi invitiamo, infine, a consultare la lista degli hotel convenzionati e a prenotare con anticipo il vostro pernottamento per trovare ancora disponibilità (Dove parcheggiare e dormire).

ISCRIVITI ONLINE

Sono aperte le iscrizioni al 50° Congresso Aticelca

Il comitato scientifico sta lavorando alla stesura del programma, che dovrebbe essere disponibile entro fine marzo.
Nel frattempo è già possibile iscriversi sia on-line che utilizzando il modulo cartaceo.

Vi invitiamo a consultare la lista degli hotel convenzionati e a prenotare con anticipo il vostro pernottamento (http://www.aticelca.it/1/upload/1_1_alberghi.pdf)

Diventa Sponsor del Congresso Annuale dell'Industria Cartaria

Vi segnaliamo che è possibile sponsorizzare l’evento secondo le modalità indicate nel modulo sponsor.
Nel caso foste interessati a una delle soluzioni di sponsorizzazione, Vi invitiamo a inoltrare la richiesta entro fine marzo al fine di poter apparire tra i sostenitori del congresso fin dalla prima diffusione del programma. Le richieste pervenute da aziende direttamente concorrenti verranno valutate sulla base dell’ordine temporale di arrivo. Sono ammesse co-sponsorizzazioni solo tra aziende non direttamente competitrici e, in presenza di più sponsor per la stessa soluzione, verrà applicata una riduzione di costo crescente al numero di co-sponsor.

Patrocinio della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Torino

 

La Regione Piemonte e la Città Metropolitana di Torino, nella cui area risiedono diverse e importanti realtà cartarie, hanno deciso di sostenere il congresso dando il proprio patrocinio.